"Un’abitazione dal carattere moderno, fatta di linee morbide e curvilinee, attenta all’uso di materiali naturali, all’aspetto acustico e in grado di valorizzare la vista sui Colli Berici” queste le richiese del cliente quando ci ha contattati per la realizzazione della sua Villa Signorile a Vicenza.
Ascoltati e capiti i sogni del committente abbiamo realizzato diverse bozze progettuali, che tenessero conto dei suoi gusti estetici ma anche di aspetti tecnici e funzionali. Ogni proposta è stata supportata da viste 3d fotorealistiche, fedeli alla realtà e immediatamente comprensibili.
Definito, assieme al cliente, il progetto da realizzare abbiamo dato il nostro contributo in ogni fase di realizzazione, dalla direzione dei lavori in cantiere fino al supporto nella scelta dei materiali costruttivi e delle finiture.
La villa noi progettata accoglie oggi gli ospiti con un suggestivo piano sporgente tondeggiante in facciata. Entrando all’interno, la zona giorno si caratterizza da un grande open space e ampie finestre che permettono di ammirare l’incantevole panorama sul Colli Berici. Una scala dritta, illuminata da lucernari, che catturano e riflettono la luce del sole, conduce alla zona notte dove si trovano le camere.
Il risultato finale è una abitazione sinuosa nelle forme e nella continuità tra spazi interni ed esterni.