Superbonus 110%: Sfida alla complessità
Superbonus 110%, nonostante la complessità ti invitiamo a non perdere questa GRANDE E UNICA opportunità, principalmente per migliorare l’efficienza energetica della tua abitazione, per ristrutturare, per risanare.
GRANDE perché la puoi sfruttare per la tua casa unifamiliare, per la tua casa a schiera, per il tuo appartamento, per il tuo condominio, per la tua seconda casa.
UNICA perché è sufficiente un lavoro trainante per poter abbinare dei lavori attratti che permettono, nel tempo, a te di risparmiare e di produrre meno inquinamento senza avere nulla in meno della casa dei tuoi sogni.
Barberini Project, siamo un team in General Contractor retail, a tua disposizione per:
- acquisire credito d’imposta
- eseguire tutti i lavori chiavi in mano (pratiche amministrative comprese)
Il team è composto da:
PERITI per diagnosi preventiva, TECNICI per pratiche edilizie – (APE – ASSEVERAZIONI), COMMERCIALISTA per verifica sussistenza diritti, BANCA per cessione del credito.
Si eseguono lavori di:
- opere edili,
- serramenti,
- impianti elettrici,
- impianti idraulici,
- cartongessi,
- tinteggiature
Lavori a cui puoi accedere:
- TRAINANTI, il cappotto termico o la centrale termica;
- ATTRATTI, serramenti, impianti di riscaldamento, fotovoltaico, bonus facciate sui centri urbani, pannelli solari, schermature solari, domotica avanzata.
Agevolazioni attuali
Oltre al Superbonus 110% le agevolazioni fiscali riguardano:
- bonus facciate 90%,
- bonus ristrutturazioni 50%,
- bonus infissi 50%,
- bonus pompa di calore 65%,
- bonus per il verde,
- bonus Pannelli solari fotovoltaici,
- bonus elettrodomestici,
- sismabonus,
- bonus mobili,
- ecobonus
Noi di Barberini Project, cerchiamo con i nostri clienti un approccio “umano” consapevoli delle difficoltà a cui va’ incontro chi decide di mettere mano alla propria casa.
Ascoltiamo i bisogni, i desideri, le aspettative: la tua fiducia in noi è la base solida per dare vita ai tuoi sogni e viene ripagata dalla nostra passione per le persone perché casa innanzitutto e soprattutto, per noi, sei tu: dove risiede il tuo cuore, i tuoi ricordi più preziosi.